John’s Fort, che serata ad Halloween: e si può ancora gustare l’esclusivo panino

156

È stata un’incredibile notte delle streghe quella di ieri sera da John’s Fort, il pub in stile proibizionismo americano di San Vitaliano, dove si è festeggiato Halloween in autentica tradizione a “stelle a strisce”, tra zucche e tutti gli altri elementi che hanno reso famosissima nel mondo la celebrazione statunitense. Insomma, la classica “serata da brividi”, davvero “mostruosa”.

E non sono mancati i sapori tipici di Halloween chiaramente uniti ai gusti nostrani, così come nello stile di John’s Fort i cui chef sono sempre bravissimi a coniugare le diverse scuole culinarie. Ed è ancora possibile assaporare il panino realizzato per la notte delle streghe: zucca grigliata insaporita con olio extravergine e peperoncino, hamburger di cinghiale, provola di Agerola e speck. Da fare leccare ai baffi anche ai mostri e, perché a no, persino ai “santi”, intesi come quanti non gradiscono festeggiare la ricorrenza americana.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


CONDIVIDI