John’s Fort, dopo il successo di Maurizio Filisdeo tocca a Sossio Aruta

296

Grande successo ieri da John’s Fort, il pub di San Vitaliano ispirato al proibizionismo americano, che ha accolto il “fortissimo” Maurizio Filisdeo, tra i più apprezzati nel panorama italiano della musica live. L’evento si è inserito nel programma del Giovedì delle Feste, che adesso prevede per il 29 novembre l’arrivo di Sossio Aruta in uno dei locali più “in” di tutta l’area del Nolano e del Vesuviano.

Insomma, dopo il sold out con Filisdeo si attende lo stesso numeroso pubblico anche per l’ex attaccante e protagonista di Uomini e Donne. E tra l’altro, oltre gli ospiti, è giusto ricordare la bontà delle pietanze offerte da John’s Fort: panini, pizze, fritture e tanto altro realizzato in stile gourmet e con ingredienti di altissima qualità e – che non guasta mai – anche di quantità. Insomma, occasioni da non perdere. Chi volesse prenotare per giovedì per l’appuntamento con Sossio Aruta può farlo fin da subito.

Vuoi restare sempre aggiornato sulle notizie della tua città? Iscriviti al nostro servizio Whatsapp CLICCA QUI PER SCOPRIRE COME FARE


CONDIVIDI