CioccoAvella è nato dal sogno dell’Avv. Enza Luciano, con l’aiuto dell’Associazione MELA per realizzare un evento unico per Avella, che il prossimo marzo per tre giorni, Avella si vestirà di cioccolato, diventando il“paese della dolcezza”.

Numerosissimi stand pronti a deliziare tutti con un carico di prodotti e novità, mentre molte manifestazioni ed incontri legati al cioccolato in tutte le sue forme supporteranno l’evento, nel quale non mancheranno ovviamente spazi musicali, culturali e di intrattenimento che allieteranno i tantissimi visitatori.

Un occhio di riguardo, ovviamente, sarà dedicato alla promozione delle tante attività e dei prodotti locali, alle bellezze ed al patrimonio storico e culturale di Avella in tutte le sue sfaccettature.

CioccoAvella, che si svolgerà dal 15 al 18 marzo, sarà inoltre un evento all’insegna dello share, dei social, della multietnicità: un appuntamento importante ed imperdibile, da segnare nel proprio calendario, per viverlo all’insegna del gusto e del divertimento con la propria famiglia o con gli amici.